Stadio dei Pini è a norma, non sarà necessario nessun miglioramento.

Attualità 0

Lo Stadio Torquato Bresciani di Viareggio non ha bisogno di interventi.

E’ quanto emerso dalla riunione, svoltasi ieri mattina, convocata dal Prefetto allo scopo di fare il punto sulla situazione degli impianti sportivi della Provincia.

All’incontro hanno partecipato, per il Comune di Viareggio, il Sub-Commissario Dott. Samuele De Lucia e il Comandante della Polizia Municipale Angelo Bertolucci. Erano presenti anche il Presidente della Viareggio Patrimonio Stefano Lazzeri e il Presidente dell’Esperia Viareggio Stefano Dinelli.

Le somme spese negli anni passati per lo Stadio Comunale hanno così assicurato alla cittadinanza una struttura sportiva pienamente a norma, per la quale non sono in calendario, allo stato, interventi migliorativi.

Gli impianti di video-sorveglianza, infatti, non hanno bisogno di essere potenziati, le vie di fuga sono sufficienti e di facile individuazione e non deve essere riconsiderata né modificata l’area di pre-filtraggio per l’ingresso allo stadio, particolarmente importante per garantire la sicurezza degli eventi sportivi.

Soddisfazione è stata espressa dal Prefetto di Lucca Dott. Alessio Giuffrida e dal Questore Dott. Claudio Cracovia, ai quali il Sub-Commissario ha, comunque, assicurato la massima collaborazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112064907

Torna su