Il Juliet Club allo Shakespeare Festival di Seravezza

Seravezza 1

giovedì 23 alle 21.00 alle scuderie granducali a Seravezza

Giovedì 23 agosto è il giorno del Juliet Club allo Shakespeare Festival a Seravezza, una collaborazione importante per la manifestazione diretta dalla professoressa Antonella Padolecchia, grazie alla quale alle scuderie Granducali alle 21.00 arriva lo spettacolo “Lettere d’amore scritte a mano – lettere a Giulietta vissute da chi risponde firmato Giulietta”, un progetto originale che nasce a partire dalle centinaia di migliaia di lettere che arrivano da tutto il mondo a Verona indirizzate a Giulietta, missive che ricevono puntualmente risposta con tanto di “firmato Giulietta”.

Tutto questo diventa spettacolo con la regia di Solimano Pontarollo, che prima della messa in scena incontra il pubblico ad “Aperitivo di scena”, incontro degustazione con la compagnia Juliet Club di Verona, alle 18:45 sempre alle scuderie medicee, dove in mattinata si conclude il workshop di recitazione teatrale sul testo dell’opera “Il Mercante di Venezia” tenuto da Mark Roberts.

Prossimo appuntamento venerdì 24 Agosto alle 21.00 con “The Twelfth Night”, spettacolo teatrale in lingua inglese della compagnia Next Artists.

1 commento

  1. bruttocane giovedì 23 agosto 2012 alle 10:26:39

    bellissima la rappresentazione di " molto rumore per nulla". ottimo l'impegno ed il risultato dei giovani attori grazi al lavoro della prof Padolecchia. un augurio per il futuro ed un incitamento a continuare così. BRAVI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392310

Torna su