Paralimpiadi, Enrico Rossi usa Facebook per gli auguri ai sette atleti regionali

Regione 0

"Dalla Toscana 7 atleti alle Paralimpiadi. Di questi addirittura 3 provengono dal reparto di Unità Spinale di Careggi a Firenze. La riprova che tetraplegici e paraplegici possono riconquistare gran parte di quella vita che un incidente sembrava avergli strappato per sempre." Lo scrive il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, salutando su Facebook gli atleti paraolimpici che fanno parte della squadra azzurra a Londra.

"A loro e agli altri 4 toscani in gara un grazie per il coraggio che ci dimostrano ogni giorno e un in bocca al lupo per le gare. Consapevole che la sfida più grande la stanno già vincendo..."

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105544961

Torna su