Baby gang bloccata dopo un prelievo al bancomat con carte rubate
Camaiore venerdì 31 agosto 2012 3Una pattuglia li nota mentre si allontanavano da uno sportello. Una di loro getta 2 tessere in un cestino e vengono arrestati
Una baby gang specializzata in furti e utilizzo delle carte di credito rubate é quella scoperta dai carabinieri di Lido di Camaiore che hanno bloccato quattro quattordicenni romeni. In quartetto, un ragazzo e tre ragazze, sono stati notati da una pattuglia mentre stavano allontandosi da uno sportello bancario.
Una delle ragazze, alla vista dei militari, ha tentato di nascondere due carte di credito in un cestino: dai controlli e emerso che i ragazzi si erano "serviti" poco prima al bancomat usando una carta rubata e il cui proprietario stava, quasi contemporaneamente, presentando denuncia di furto.
I quattro giovani sono stati arrestati e accompagnati al Centro di prima accoglienza di Firenze.












3 commenti
Caro Den,mi sa che sei stato in vacanza all estero per parecchio tempo...se le cose andassero come dici non saremmo con la merda fino al collo.
Caro Pippo, non c'è da stare tanto a fare ipotesi.
Chi delinque è perseguibile dalla Legge in un Paese come l'Italia. Che siano minorenni rumeni, azeri, ugandesi o boliviani poco importa: la Legge farà il suo corso per questi ragazzi, come lo farà per chi viene "pizzicato" per milioni di Euro di evasione. Le regole della Società civile sono regole, al di là delle razze, del credo politico e della religione. Chi le infrange paga.
Evidentemente avevano anche i PIN, quindi non sono semplici furti... questi sono stati "spediti" dai loro onorevoli genitori poichè minorenni. Ora vediamo chi difende questi che fanno carne da macello dei figli, si beccheranno una bella serie d'improperi. Anticipo: c'è chi dirà che i problemi non sono questi, gli italiani rubano tutti, i fascisti vanno tutti appesi. ALLORA: i difensori di costoro sono i ladri peggiori e hanno rovinato l'italia con dovizia di particolari.