Per il terzo anno consecutivo, spazio Motori a Bocchette Expo 2012

Bocchette Expo 0

Andrà in scena nel prossimo fine settimana dal 7 al 9 settembre la terza edizione di Spazio Motori la chermesse motoristica all'interno di Bocchette Expo 2012.

Dopo il successo delle prime due edizioni é lecito aspettarsi un'altra edizione di livello come del resto lasciano supporre le indescrizioni della vigilia. Attesissime le conferme di Leonardo Rossi e Valerio Collecchi che lo scorso anno, rispettivamente su Bmw M3 e Sierra Cosworth, hanno infiammato il numeroso pubblico presente con le loro evoluzioni. Ma lo spettacolo é stato appassionante in entrambe le precedenti edizioni per l'intera durata della manifestazione che da la possibilità ai piloti, ma anche a chi pilota non é, di mettere alla prova le proprie capacità.

Probabilmente é questa la vera forza di Spazio Motori: essere aperto a tutti. Quest'anno oltre alle consuete evoluzioni di auto da rally e stradali sarà possibile ammirare le evoluzioni di Stefano Bastogi protagonista a livello nazionale, con la sua Nissan a trazione posteriore con quasi 500 cavalli, delle più importanti gare di drifting, specialità che fa dello spettacolo la caratteristica principale, per la gioia del pubblico.

Da non perdere poi le evoluzioni di Mr.AAX vero funambolo del volante che si esibirà in passaggi su due ruote e "burn out" con la possibilità di fare da passeggero per chi lo vorrà.

Spazio Motori é un'occasione unica per gli appassionati della Versilia per 2 giorni di motori e spettacolo.

La manifestazione é organizzata dalla Pro-Bike Videoproduzioni agenzia specializzata nel motorsport con la collaborazione del Consorsio Le Bocchette e dell' Auto Italica che ha voluto quest'evento ed offre il totale supporto logistico ad addetti ai lavori e partecipanti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392258

Torna su