Spettacolo di danza Orientale Fusion “Fusion at the Opera” al Gran Teatro Puccini

Eventi 0

Sabato 8 Settembre alle 21.00, presso l’Auditorium E. Casuro

Sabato 8 Settembre alle 21.00, presso l’Auditorium E. Casuro nella suggestiva atmosfera del Gran Teatro Puccini, si terrà lo spettacolo di danza Orientale Fusion “Fusion at the Opera”, organizzato dall’ASD Le Serpent Noir, con la partecipazione, in esclusiva nazionale, di un ospite di eccezione, l’artista di fama mondiale Rachel Brice.

Nello spettacolo, voluto intensamente dalla presidentessa dell’associazione Linda Melani, si susseguiranno ballerine professioniste provenienti da tutta Italia con performance sviluppate su musiche che rendono omaggio al mondo dell’opera.

Tale evento si colloca all’interno di un week-end di stage nella città di Viareggio, con sede nelle strutture del Bagno Balena e del Palazzetto dello sport, in cui centinaia di ballerine avranno la possibilità di imparare dalla principale esponente di questo stile a livello mondiale.

Rachel Brice, ballerina californiana performer in Tribal Fusion Stile Belly Dance si esibisce dal 1992 in tournée nazionali e internazionali prima con la compagnia Bellydance SuperStars poi creandone una propria, le Indigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463831

Torna su