Del Dotto incontra il presidente dell'Inter Massimo Moratti
Camaiore sabato 8 settembre 2012 4Un incontro istituzionale particolare, nei giorni scorsi, per il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto.
Protagonista di un lungo dialogo con il primo cittadino è stato infatti Massimo Moratti, Presidente dell’Inter e vulcanico imprenditore italiano.
I due si sono incontrati grazie alla "complicità" del camaiorese Enzo Biagi. Nelle due ore di faccia a faccia Del Dotto e Moratti (presente anche la moglie Milly) hanno parlato del futuro della Versilia oltre che di una possibile collaborazione sul fronte della cultura e dello sport. Non soltanto il colloquio tra un tifoso e il Presidente della squadra del cuore, dunque: Moratti ha promesso un nuovo contatto per cominciare, insieme al Sindaco, a pensare a Camaiore e alla Versilia.












4 commenti
Bellini, uno col tricolore e l'altro in camicia con le maniche riulate
Sono vietati i commenti per caso? Non ho scritto nulla di offensivo vorrei maggiore impegno da persone a cui ho dato il mio voto
gianni e tu perchè commenti?
Ma quando lo fa il sindaco?