Eletta miss sfranta 2012

Torre del Lago 7

Ha sbaragliato la concorrenza accanita di altri tre concorrenti ed alla fine è riuscito a strappare l'ambitissima fascia di Miss Sfranta 2012, si tratta del 21enne Alex (età dichiarata da brava "sfranta", 16 anni).

Il concorso dello Stupida di Torre del Lago giunto alla sua seconda edizione e presentato dalla sua ideatrice La Wanda Gastrica, si è arricchito di sponsor come Adam's Garden e della presenza della stampa rappresentata da Letizia Tassinari.

In giuria, come d'uopo, la vincitrice uscente Vinaccia che ha nuovamente incantato il pubblico con un sensualissimo ingresso sulle note di "Girls gone wild"della sua quasi coetanea Madonna. Alex, futuro avvocato, si è anche espresso a livello recitativo con un monologo tratto da una nota rivista del settore.

L'altrettanto ambita fascia di Cessa d'Italia 2012 è stata conquistata da Alessandro di Milano, mentre il premio Adam's garden se l'è aggiudicato Maicol.

7 commenti

  1. federica giovedì 8 novembre 2012 alle 18:34:58

    Ma speriamo che sia una volta per tutte... Abbiamo capito come la pensa, signor Angelo......
    ma nonsostante le lei, signor Angelo, i miei amici gay continueranno ad esistere... o qui o altrove...
    e i miei amici gay sono senz'altro più simpatici di Lei...signo Angelo...
    E sicuramente più tolleranti e intelligenti.

    Alessio, lascialo fare, se era intelligente non cominciava nemmeno a scrivere....pensi che possa diventare rispettoso e tollerante? Nemmeno se gli fai un corso con le slide in Power Point... Poi meglio che si sfoghi a scrivere che a picchiare, come invece fanno alcuni suoi amici....

  2. angelo martedì 11 settembre 2012 alle 17:00:07

    @Sig. Alessio

    Quale persona rispettosa mi corre l'obbligo, una volta per tutte, di rispondere.

    E' da chiarire che i post si sono limitati a sottolineare i fatti accaduti a T.d.L. nelle notti estive della movida e le cause scatenanti.

    Comunque La invito a ricordare che il punto di vista sulla situazione della Marina di Torre del Lago e sul bisogno di cambiare il turismo e in particolare il modo di fare turismo, non è solo il mio ma tanta gente ha avuto modo di poter esprimere il concetto.

    Certo ho altro a cui pensare, ma sappia Sig. Alessio, che la salvaguardia dell'immagine della città, di quel minimo che è rimasto e sulla necessità di trovare una strada maestra al fine di rinnovare l'immagine della zona mi sta a molto a cuore.

    Mi spiace che Lei abbia a scrivere solo a me ma, mi permetto di ricordarLe che i provvedimenti che sono stati adottati nel recente e recentissimo passato, non li ho adottati io, sono stati adottati dalle autorità preposte a seguito dell'accertamento di fatti contrari a leggi e regolamenti vigenti.

    Certo non sono io quello che ha avuto voce in capitolo.

    Pertanto, mi permetto di invitarLa a prendere atto della situazione pregressa e attuale e cercare di iniziare a pensare di collaborare al fine di trovare una soluzione comune e condivisa, nel rispetto delle regole (TUTTE); nel rispetto di tutti quei canoni che sono alla base della civile e generale convivenza, in ogni suo aspetto, per migliorare il turismo a Torre del Lago.

    Credo che ognuno abbia a che trarne beneficio, anche economico.

    Una cosa è certa, l'estate turistica appena trascorsa, non è stata costellata di fatti incresciosi analoghi agli anni passati.

    Probabilmente quanto adottato è stata la ricetta idonea al fine della fruibilità e della tranquillità che sempre dovrebbe regnare in quella zona.

    Angelo

  3. alessio lunedì 10 settembre 2012 alle 16:10:12

    da una parte però sono contento. ci rendi cosi importanti..... e lo siamo perchè è sotto la luce del sole che riempiamo la tua vita.

  4. alessio lunedì 10 settembre 2012 alle 16:08:32

    si ma che tristezza te! in ogni post che riguarda tdl ci sei a scrivere gli improperi, "ce l'abbiamo fatta"... ma cosa ti sembra di aver fatto, cosa? ma non hai una famiglia, dei figli a cui pensare, una passione tua, una moglie... niente... niente di niente solo a noi riesci a pensare... mi sembri fissato... e le fissazioni lo sai... quelle son malattie.

  5. angelo lunedì 10 settembre 2012 alle 15:28:42

    ............è vero!

    Che tristezza!!

    Angelo

  6. alessio lunedì 10 settembre 2012 alle 13:32:48

    angelo ma perchè non la smetti di occuparti di noi gay e ti fai una vita???????? che tristezza...

  7. angelo sabato 8 settembre 2012 alle 22:29:10

    Mah! Come si può ...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105579748

Torna su