Rapina a una ricevitoria

Torre del Lago 2

Il malvivente a piedi con in pugno una pistola ha minacciato il titolare

Un bandito solitario, a piedi e travisato con un passamontagna, ha compiuto una rapina ieri sera ai danni del gestore della ricevitoria "Bet and Dreams" a Torre del Lago.

Il malvivente a piedi con in pugno una pistola ha minacciato l'uomo intimandogli di consegnargli il portafoglio nel quale c'erano 700 euro poi è fuggito a piedi facendo perdere le tracce. Sul posto per le indagini e i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

2 commenti

  1. ... martedì 16 ottobre 2012 alle 14:49:32

    di problemi per ora ne hanno dati solo persone italiane al bar, infatti il rapinatore era italiano perchè dall'accento si sentiva bene.

  2. viareggino sabato 8 settembre 2012 alle 16:30:13

    quel posto è meta di albanesi,marocchini,rumeni,napurielli, e quando passano i carabinieri manco ci guardano... preferiscono fare le multe ad uno se non gli finziona una freccia..... questa è l'italia!!!!!!!!!!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105581027

Torna su