Cgc Viareggio e Alimac Forte conoscono le rispettive avversarie in Europa

Hockey 0

E intanto prosegue l'hockeymercato

Mentre continua a tener banco la questione relativa all'addio all'hockey giocato del capitano Nicola Palagi, il Cgc Viareggio ha conosciuto le sue avversarie nel girone eliminatorio di Eurolega. Si tratta degli spagnoli del Reus, dei portoghesi del Benfica e dei tedeschi del Cronenberg. Ad accedere alle Final Eight della Champions League su pista saranno le prime due classificate del girone. E il Centro ha buone chance di farcela.

Sull'altra principale sponda hockeystica versiliese, quella dell'Alimac Forte dei Marmi, i rossoblù di Crudeli inizieranno la loro campagna europea in Coppa Ceres contro gli austriaci del Dornbirn (match d'andata in programma il 10 novembre in Austria e ritorno due settimane dopo a Vittoria Apuana). Chi passa questo turno incrocia le stecche con la vincitrice di Barcelos-Uttingen.
Nel frattempo sul fronte mercato, dopo l'inattesa partenza di Videla (rientrato in Argentina per lavorare nell'azienda di famiglia che fabbrica strumenti musicali), l'Alimac ha già proveduto a rimpiazzarlo in rosa con l'ingaggio dell’argentino Guillermo Babick che torna al Forte dopo averci già giocato anni fa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573491

Torna su