Under 14: le Jenco battono 3-0 il Volley Lido

JencoVolley 0
Under 14: le Jenco battono 3-0 il Volley Lido
0

Positivo esordio della nostra squadra under 14 (vedi foto) che supera con un perentorio 3-0 il Volley Lido al termine di una gara che non ha offerto grandi sussulti. Le nostre ragazze hanno subito preso in mano le redini del match evidenziando un gioco ordinato con pochissimi errori ed una buona continuità.

Chiara ha inizialmente schierato Ponsi e Pucci al palleggio Genovali, Masoni, Rossi, e Tedeschi attaccanti. Poi nel corso dei successivi parziali sono entrate anche Pieruccioni, Bigicchi, Cola e Tamagnini. Una delle note positive di questa partita, aldilà del risultato, è che tutte le atlete che si sono avvicendate in campo hanno dato il loro contributo dimostrando una buona impostazione di base. Una nota di merito particolare va comunque attribuita alle nostre due bande Genovali e Masoni che sono risultate determinanti in attacco.

Prossimo impegno sabato 20 pv alle ore 15,30 in trasferta sul campo della pall. Versilia
La formazione: Bigicchi – Cola – Genovali – Masoni – Ponsi – Pieruccioni – Pucci – Rossi – Tamagnini - Tedeschi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77317781

Torna su