I due locali simbolo di Torre del Lago, Mamamia e Stupida, si uniscono per un nuovo sabato notte a Lucca

Torre del Lago 0

Sabato 20 ottobre, all’ex-Casina Rossa di Lucca, nasce un nuovo sabato notte “gay, lesbo and friends” con tutti gli staff di Torre del Lago. Il nome dell’appuntamento è HUB, e riprende il nome della serata gay invernale che fino al 2009 ha animato le notti lucchesi.

Sabato 20 ottobre alle ore 23:30, all’ex-Casina Rossa di Lucca, torna a brillare un fantastico sabato notte dedicato a “gay, lesbo and friends”. I due più grandi staff di Torre del Lago, Mamamia e Stupida, si uniscono per offrire un sabato notte toscano senza precedenti. Il nome dell’appuntamento è HUB, dedicato al sabato notte gay che per 7 anni fino al 2009 ha animato le notti lucchesi invernali.

Coloreranno il nuovo appuntamento gli artisti più noti della scena gay toscana che hanno collaborato con le realtà più di successo, anche a livello nazionale. La drag queen “La Wanda Gastrica”, con la sua simpatia e i suoi stravaganti abiti, “Tommy Di” il vocalist del Mamamia nonché coreografo.. e tutti gli altri personaggi: Tekemaya, Sara Angelini, Angel Devid, Kamilla, Toy Girl.
Tra i djs ruoteranno Riccardo Remedi, Enrico Meloni, Moira, Gianluca Pacini.
Alessio De Giorgi e Christian Panicucci, soci di questa nuova esperienza, sono “fieri di poter creare questa realtà con uno staff di grande valore come non mai”.

Sabato 27 ottobre invece si festeggerà in esclusiva il compleanno di una stella nascente del panorama musicale italiano, Loredana Errore. In quell’occasione presenterà inoltre agli amici toscani il suo nuovo album “Pioggia di Comete”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105507406

Torna su