Il Centro vola con Motaran

Hockey 0

Nell'altro girone di semifinale l'Alimac Forte è già fuori dai giochi

Il Cgc Viareggio parte alla grande nel suo girone di semifinale in Coppa Italia di hockey su pista.
Al Palazzetto i bianconeri di Massimo Mariotti, sostenuti da un buon pubblico, vincono 3-2 contro il Lodi (1-0 il parziale del primo tempo). In gol per il Centro 'Lo Zingaro' Alessandro Bertolucci e poi nella ripresa un grande Davide Motaran (autore di una bella e decisiva doppietta). Il Lodi non ci sta e accorcia le distanze con Festa e Platero ma perde comunque.
Nel match delle 19 al PalaBarsacchi Novara e Follonica avevano pareggiato 2-2 (doppietta di Marco Pagnini per i maremmani, reti di Mastropierro e Travasino per i piemontesi che recuperano dal doppio svantaggio).
Domani (domenica 28 ottobre) al Palazzetto in Darsena sono in programma due gare al mattino e due alla sera. Alle 10 si parte con Follonica-Lodi cui seguirà alle 11.30 Novara-Viareggio mentre alle 19 Lodi-Novara e alle 21 Cgc-Follonica col Centro che spera di festeggiare davanti al pubblico amico l'accesso alla finalissima della competizione.
Per i viareggini veri, quelli col cuore davvero bianconero, può essere proprio una grande giornata di sport, stando vicini alle due principali squadre cittadine seguendo prima l'hockey al Palazzetto, poi la squadra di calcio al vicino stadio (alle 14.30 ai Pini c'è il big-match di Prima divisione contro la corazzata Avellino) e infine ancora al Palazzetto la sera per il gran finale col magico Centro!

Nell'altro raggruppamento in scena al PalaLido di Valdagno invece l'Alimac Forte dei Marmi ha perso 5-4 contro il Valdagno. Le doppiette di Babick e Borja Gimenez non sono bastate ai rossoblù di Roberto Crudeli, caduti sotto i colpi degli scatenati Gil (tripletta) e Nicolia (doppietta). Il Forte aveva già perso ieri (venerdì 26 ottobre) col Bassano nel primo match del girone di semifinale mentre il Valdagno vola a punteggio pieno dopo aver battuto anche il Giovinazzo. Giovinazzo che in questa seconda giornata ha perso 4-0 contro il Bassano, a segno con De Oro (doppietta), Ambrosio e grazie ad un'autorete di D'Agostino. Domani alle 16 in programma Forte-Giovinazzo e alle 18 la sfida decisiva per l'accesso alla finalissima fra Valdagno e Bassano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573956

Torna su