Volley Under 16: Jenco Nottolini A 3-0 (25/22 25/19 25/17)

JencoVolley 0

Terza vittoria consecutiva per la nostra formazione under 16 che dopo tre turni vale il 1° posto in classifica. Questa volta l’avversario era la Nottolini A, squadra dalle buone caratteristiche tecniche che per lunghi tratti ci ha impegnati in un avvincente testa a testa. In particolare nel primo set le ragazze capannoresi sono arrivate a condurre anche di 4-5 punti ma le nostre non hanno mai mollato ed alla fine il sorpasso è avvenuto sul 22-21.

Ancora pochi sprazzi di gioco prima del defintivo 25-22 a nostro favore. Il successo nel primo parziale ha spianato la strada per le frazioni successive dove la resistenza avversaria è andata via via affievolendosi anche in virtù della costante crescita del nostro gioco. Anche in questa gara Bruna ha dovuto ricorrere al doppio palleggiatore in quanto erano assenti due pedine fondamentali la Stagi e la Masoni entrambe malate. Ruoli quindi in parte rivoluzionati ma ben eseguiti a dimostrazione della grande versatilità delle singole atlete. Brave tutte ma una nota di merito per la giovanissima Camilla Genovali (classe 2000) autrice di una prova esemplare. Il prossimo impegno ci vedrà domenica prossima sul campo del Torre del Lago.

La formazione: Furlan – Michetti - Lazzarini – Ponsi – Genovali – Francini A – Ceragioli – Pescaglini – Francini G

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459797

Torna su