Anche l'Alimac parte Forte in campionato

Hockey 0

I rossoblù di Crudeli espugnano la pista della matricola Thiene per 5-2

Nessun problema per l'Alimac Forte dei Marmi che fa registrare, così come già il Cgc Viareggio sabato sera, un ottimo avvio di campionato. Nel match d'esordio, che i rossoblù fortemarmini hanno disputato nel posticipo del martedì, è arrivato un 5-2 in trasferta sulla pista del Thiene, neopromosso dall'A2.
Il primo tempo si è concluso sul 2-0 per la squadra di Roberto Crudeli grazie alle reti di Guillermo Babick e del solito goleador Alvaro Borja Gimenez. Nella seconda frazione il Thiene prova a riaprire il match con Solera ma lo spagnolo Pablo Cancela riporta il Forte a +2 (sul 3-1). Il Thiene accorcia ancora con Casarotto ma non ha fatto i conti con la gran vena realizzativa del cannoniere spagnolo Borja Gimenez che ne fa altri due e chiude il match con una personale tripletta all'esordio e un ottimo 5-2 per l'Alimac che ora può così concentrarsi al meglio sui prossimi impegni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105558040

Torna su