Centro e Alimac partono forte anche in Europa

Hockey 0

In Eurolega il Cgc Viareggio batte 7-3 i tedeschi del Cronenberg (5-1 il parziale all'intervallo) al PalaBarsacchi nella prima giornata del gruppo C. Mattatore della serata Mirko Bertolucci, autore di ben 4 gol. Le altre reti bianconere portano le firme di Alessandro Bertolucci, del capitano Alberto Orlandi e dell'argentino Emanuel Garcia. Nell'altra gara del girone i portoghesi del Benfica hanno battuto 7-1 i catalani del Reus Deportivo. Nella maggiore competizione europea il Centro di Massimo Mariotti tornerà in pista sabato 24 novembre quando andrà in Spagna in casa del Reus per la 2a giornata del girone.
Le altre due italiane in Champions League hanno una perso (il Lodi: 4-2 in casa col Porto, gruppo B) e l'altra vinto dopo aver però rischiato la clamorosa sconfitta (il Valdagno: 7-5 in casa col Ginevra, gruppo D).

In Coppa Cers l'Alimac Forte dei Marmi ha vinto il match d'andata del suo sedicesimo di finale col punteggio di 7-0 in Austria contro il Dornbirn. In gol Babick (tripletta), Borja Gimenez (doppietta), Rossi ed Enrico Mariotti (con una segnatura a testa). La gara di ritorno a piste invertite è prevista al PalaForte di Vittoria Apuana sabato prossimo (17 novembre). La qualificazione per i rossoblù di Roberto Crudeli non sembra minimamente in discussione. Chi passa affronterà nell'ottavo di finale la vincente di Barcelos-Uttingen con andata sabato 15 dicembre 2012 e ritorno sabato 19 gennaio 2013.
Le altre italiane in Coppa Cers hanno tutte vinto tranne il Giovinazzo (che si fa rimontare nel finale un vantaggio di 5 reti e fa 7-7 col Wimmis). Vincono invece Breganze (16-0 col Wolfurt) e Follonica (2-0 a domicilio sulla pista del La Vendéenne) mentre il Bassano è già direttamente passato agli ottavi di finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105556605

Torna su