Combass, nuovo singolo con Terron Fabio dei Sud Sound System

Musica 0

“Uomo Mangia Uomo” è il nuovo singolo di Combass (aka Valerio Bruno) storico compositore e bassista degli Après la Classe, seguito del fortunato brano estivo “Balla La Tribù”. Il nuovo singolo vede la partecipazione straordinaria di Terron Fabio dei Sud Sound System.

Il singolo è in download gratuito in questi giorni sul sito musicale di Amolamusica.com, in collaborazione con il MEI che lo promuoverà su tutte le sue piattaforme ufficiali. A seguire il brano uscirà negli store digitali su etichetta ACNMusic/Day Off Agency.
Il videoclip, girato dallo stesso Combass, è un'esclusiva sul Facebook di XL di Repubblica.

Con questo singolo Combass, che ha recentemente ultimato l’intero album in uscita a gennaio 2013, imbastardisce il sound e le parole per colpire dritto al cuore quella categoria di essere umano, come dice lui, “passivo e fancazzista che mette il bastone fra le ruote a chi, al contrario di esso, dà una senso alla propria vita”. L’artista “ammazza con le parole“ questa categoria di essere umano decidendo di affiancarsi un punto di riferimento per la musica raggae e raggamuffin italiana: Terron Fabio dei Sud Sound System.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400936

Torna su