Cgc e Forte, due vittorie coi fiocchi

Hockey 0

I bianconeri battono 8-4 il Breganze in trasferta mentre i rossoblù la spuntano 6-2 sul Novara in casa

La seconda giornata di campionato vede due ottime affermazioni da parte di entrambe le formazioni versiliesi impegnate nella massima competizione nazionale di hockey su pista.

Il Cgc Viareggio espugna la difficile pista di Breganze col punteggio di 8-4. Primo tempo tirato e accorto col Centro che va all'intervallo in vantaggio per 2-1 con Emanuel Garcia e Mirko Bertolucci che ribaltano l'iniziale rete della squadra di Gaetano Marozin firmata da Garcia Landa. Nella ripresa i bianconeri di Massimo Mariotti prendono il sopravvento con le doppiette degli scatenati Emanuel Garcia e Mirko Bertolucci (autori dunque entrambi di una tripletta ciascuno) e con i singoli dello 'Zingaro' Alessandro Bertolucci e del capitano Alberto Orlandi. Le 3 reti nel secondo tempo del Breganze invece portano ancora una volta la firma di Garcia Landa che quindi cala un comunque inutile poker personale.

A punteggio pieno a quota 6 punti in classifica, oltre a Cgc, Bassano, Valdagno e Lodi, c'è anche l'Alimac Forte dei Marmi che al PalaForte di Vittoria Apuana ha fatto la festa all'insidioso Novara con un 3-1 per tempo (6-2 il totale). Autentico mattatore dell'incontro lo spagnolo Alvaro Borja Gimenez che mette a segno 5 reti e vola in vetta alla classifica cannonieri con 8 centri (media di 4 a partita). L'allenatore-giocatore Roberto Crudeli, non certo un habitué del tabellino marcatori, completa il conto per i rossoblù (suo il gol del provvisorio 2-0) mentre i piemontesi vanno in rete con Travasino e Mario Rodriguez.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105559189

Torna su