Arrivano a Viareggio gli Uochi Toki, una delle realtà più importanti della scena alternativa degli ultimi anni.

Musica 0
Arrivano a Viareggio gli Uochi Toki, una delle realtà più importanti della scena alternativa degli ultimi anni.
0

Ogni Venerdì al Corsaro Rosso, locale storico viareggino, l’appuntamento è con la rassegna Stay Alive / Insoliti Inediti: i migliori artisti della scena musicale alternativa arrivano in Versilia per dei concerti completamente gratuiti.

Arrivano a Viareggio gli Uochi Toki, una delle realtà più importanti della scena alternativa degli ultimi anni. Grazie gli ultimi tre album editi per La Tempesta Dischi, la più prestigiosa etichetta indipendente italiana, il duo ha portato il loro personalissimo “break-core” alla ribalta sui palchi più importanti d’Italia. Capaci come nessuno nella penisola di miscelare liriche di livello compositivo superlativo e suoni elettronici aggressivi, gli Uochi Toki offrono dal vivo molto più di un semplice concerto, ma una vera e propria esperienza sonora e culturale senza precedenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77406305

Torna su