Cgc, avanti tutta!

CGC Hockey 0

Al Palazzetto battuto il Matera 9-1 nella terza giornata di campionato

Niente da fare per il Matera. Troppo grande il dislivello tecnico. Troppo ampio il gap fra le due squadre. Troppo netto il divario. Troppo forte il Cgc. Questo Cgc. Una squadra che tiene botta e manda in gol tutti i suoi "vecchietti terribili" ma che trova anche il tempo di far esordire, come da annunciata politica societaria, giovani leve.

Romeo Danna è il baby-giocatore esordiente che Massimo Mariotti ha lanciato nella mischia. E lo ha fatto in un match che i bianconeri hanno dominato in lungo e in largo finendo col trionfare per 9-1 contro il malcapitato Matera al PalaBarsacchi nella terza giornata di campionato. Il primo tempo va in archivio già sul 5-1 con l'allenatore-giocatore dei lucani Valerio Antezza che realizza l'unica marcatura ospite. Per il resto è solo Cgc. Bomber Emanuel Garcia ne fa 3 (e sale a quota 8 gol totali, in vetta alla classifica marcatori in coabitazione con Squeo del Sarzana e Borja Gimenez del Forte), capitan Alberto Orlandi e 'Lo Zingaro' Alessandro Bertolucci ne fanno 2 a testa mentre Motaran e Mirko Bertolucci completano il conto con una rete ciascuno. Il Centro si conferma a punteggio pieno con 9 punti così come Valdagno, Bassano e Lodi.

Ora la testa va tutta all'andata della finale di Coppa Italia. Martedì prossimo (20 novembre) al
Palazzetto arriva il Valdagno per gara uno della sfida che assegna la Coppa di Lega (fischio d'inizio alle 21 con diretta su Rai Sport 2). Il match di ritorno, inizialmente previsto per martedì 11 dicembre, è invece stato anticipato di una settimana a martedì 4 dicembre ovviamente sempre a Valdagno e con diretta su Rai Sport 2. Il Centro è pronto per scaldare i cuori dei suoi fedelissimi tifosi!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105586149

Torna su