Il Forte passeggia sul Dornbirn e vola agli ottavi di Coppa Cers

Hockey 0

I rossoblù di Crudeli vincono anche il match di ritorno (6-1) al PalaForte

Nessun problema per l'Alimac Forte dei Marmi che, dopo aver vinto 7-0 l'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Cers, si aggiudica agevolmente anche la sfida di ritorno battendo gli austriaci del Dornbirn con un 6-1 casalingo in rimonta al PalaForte di Vittoria Apuana. Per i rossoblù di Roberto Crudeli vanno a segno il promettente Verona (tripletta), Babick (doppietta) e Rossi. Crudeli ha dato spazio un po' a tutti facendo ampio turnover: in porta ha esordito il 16enne Angelini. Ora il Forte negli ottavi della competizione europea (andata il 15 dicembre 2012 al PalaForte- ritorno il 19 gennaio 2013 a piste invertite) troverà con tutta probabilità i portoghesi del Barcelos che sabato prossimo (24 novembre) giocano il ritorno contro i tedeschi dell'Uttingen dopo averli battuti 8-0 all'andata. E martedì 20 novembre l'Alimac torna subito in pista nel posticipo della terza giornata di campionato al Capannino contro il Follonica (fischio d'inizio alle ore 20.45; arbitri Carmazzi e Molli).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105554838

Torna su