The Hacienda live al Corsaro Rosso

Musica 0
The Hacienda live al Corsaro Rosso
0

Ogni Venerdì al Corsaro Rosso, locale storico viareggino, l’appuntamento è con la rassegna Stay Alive / Insoliti Inediti: i migliori artisti della scena musicale alternativa arrivano in Versilia per dei concerti completamente gratuiti.

Venerdì 23 novembre toccherà a The Hacienda a scaldare il palco del Corsaro Rosso, storico locale della riviera viareggina. Freschi della pubblicazione del loro nuovo split con i Wemen, nonostante la giovane età The Hacienda è un nome che ha dato il via a una vera e propria scena fiorentina, figlia delle influenze brit: dai mods degli anni ’60 all’indie rock di inizio duemila, il quintetto di Firenze si è affermato come una delle realtà indipendenti più interessanti d’Italia mischiando queste influenze con un sound personale e con un approccio compositivo ormai personale e maturo.

E se aggiungiamo che gli Hacienda hanno condiviso il palco con gente del calibro di Deep Purple, Kasabian, The Kooks e i Beady Eye di Liam Gallagher, è automatico pensare che gli Hacienda abbiano vinto la loro sfida.

Ingresso: Gratuito
Quando: Venerdì 23/11/12
Dalle 22.00 Alle 24.00
Dove: Corsaro Rosso, Viareggio (Lu)
Viale Europa
Tel. 0584 388391

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77406481

Torna su