I vendoliani: "Togliete la bandiera del PD dal seggio"

Torre del Lago 0

Tensione a Torre del Lago: i 'renziani' commentano: "SEL poteva portare la propria, perché la deve far togliere all'altro partito?"

Tensione a Torre del Lago tra sostenitori di Matteo Renzi e di Nichi Vendola per la bandiera del Pd nel seggio che un sopporter del governatore della Puglia ha chiesto di togliere.

A raccontare l'episodio è Stefano Nari, rappresentante di Renzi al seggio.

"Il rappresentante del candidato di Sel ha chiesto quando è arrivato stamani, con decisione, la rimozione di una bandiera del Partito democratico collocata nella sala polifunzionale della Circoscrizione dove si svolgono le operazioni per le primarie.

Trovo singolare questa posizione - ha commentato - visto che sarebbe stato giusto che il rappresentante di Sel portasse anch'egli la sua bandiera e non che chiedesse di togliere le altre, tanto più che non si è mai visto nessuno di Sinistra Ecologica e Libertà, sia nei giorni scorsi per organizzare l'ufficio elettorale di Torre del Lago, per le preregistrazioni, sia in fase di allestimento del seggio nei giorni scorsi".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105503110

Torna su