Grandi personaggi al Principino per la 28a edizione del Premio "Viareggio Sport"

Sport 0

Si è tenuta lunedì 26 novembre al Centro Congressi Principe di Piemonte la 28a edizione del Premio "Viareggio Sport". Sala gremita e davvero tanti gli ospiti illustri. A presentare l'atteso appuntamento il giornalista di Sky Sport Alessandro Bonan che ha sapientemente condotto l'evento.

Sul palco sono saliti in molti a ritirare l'ambito premio. Tra questi figuravano diversi atleti azzurri freschi medagliati alle Olimpiadi di Londra (su tutti la campionessa emiliana Jessica Rossi, medaglia d'oro nel tiro al volo), protagonisti del calcio italiano (l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella, l'attaccante della Roma e della Nazionale Mattia Destro, l'arbitro internazionale Paolo Tagliavento) e anche di quello viareggino (il tecnico Stefano Cuoghi e il portiere Massimo Gazzoli).

Questa la lista completa dei premiati: Luca Meliconi e Federica Bacchetta, Radio Sportiva, Giancarlo Arrighini, Massimo Gazzoli, Stefano Cuoghi, Giacomo Puccini, Diego Ulissi, Franco Falcinelli, Luca Tesconi, Alessio Sartori e Romano Battisti, Alvise De Vidi, Aldo Montano, Massimo Fabbrizi, Mattia Destro, Mario Sconcerti, Paolo Tagliavento, Martina Caironi, Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e Michele Frangilli, Vincenzo Montella, Jessica Rossi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105522007

Torna su