I Fangoraro live al Corsaro Rosso

Musica 0
I Fangoraro live al Corsaro Rosso
0

Ogni Venerdì al Corsaro Rosso, locale storico viareggino, l’appuntamento è con la rassegna Stay Alive / Insoliti Inediti: i migliori artisti della scena musicale alternativa arrivano in Versilia per dei concerti completamente gratuiti.

Venerdì 30 Novembre arrivano sul palco del Corsaro Rosso di Viareggio il trio dei Fangoraro, una delle poche band in Italia a sapere davvero fondere il rock più pesante, il blues e il cantautorato. Il loro ultimo disco si chiama “Danzieri”, ed è la perfetta fusione fra tutti gli stili presentati da una band ormai attiva dal 2006: grande attenzione ai testi, potenti riff di chitarra, melodie accattivanti sono da sempre la forza della band Toscana, che promette di infuocare il palco del Corsaro Rosso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77407136

Torna su