Nominati i responsabili del Servizio Civile a Pietrasanta

Seravezza 0

Il Comune si adegua alle nuove normative

Nell’intento di valorizzare l’esperienza dei progetti di Servizio Civile Regionale, il Comune di Pietrasanta ha recepito le nuove normative che rendono necessaria, pena la cancellazione dall’albo regionale degli enti di servizio civile regionale, l’individuazione di tutta una serie di responsabili.

“Si tratta di una chiara scelta dell’Amministrazione – afferma l’assessore Pietro Lazzerini – a favore di questi progetti. Intendiamo far partecipare attivamente il Comune di Pietrasanta proprio per l’importanza sociale ed educativa che il servizio civile riveste”.

Responsabile legale del Comune di Pietrasanta nell’ambito del servizio civile è stato individuato il dirigente Massimo Dalle Luche; responsabile per i rapporti con l’Ufficio di Servizio Civile della Regione Toscana e all’interno dell’ente è stato individuato il funzionario Marcello Forconi; figura di raccordo fra il responsabile dell’ente e i responsabili di progetto sarà Cecilia Dal Torrione. Sono state indicate, altresì, le sedi di attuazione dei progetti, ovvero istituti culturali, servizi sociali, associazionismo, sport, servizio ambiente, servizio protezione civile, servizio informagiovani, pubblica istruzione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465397

Torna su