Fra oggi e domani il Tc Italia Rupes si gioca lo scudetto

Tennis 0

Il circolo fortemarmino disputa la finalissima nazionale di serie A1 di tennis maschile a squadre

Per il secondo anno consecutivo il Tennis Club Italia Rupes di Forte dei Marmi è a Rovereto a giocarsi lo scudetto. Stavolta l'ultimo avversario che divide il circolo fortemarmino dal tricolore nel tennis maschile a squadre non sarà il Castellazzo come l'anno scorso (i ducali sono stati battuti dal Tc Italia Rupes in semifinale) bensì l'Ata Battini di Trento.

Il patron Sergio Marrai ha caricato a dovere i suoi ragazzi che oggi (venerdì 7 dicembre) e domani (sabato 8) daranno il meglio anche se sfavoriti sulla carta dal fondo veloce dei campi di Rovereto. Oggi si inizia alle 17 coi primi due singoli mentre domani si parte alle 11 con gli altri due singoli in mattinata e i doppi nel pomeriggio. La kermesse è stata da quest'anno articolata su due giorni proprio al fine di evitare il sovraccarico dello scorso anno quando Forte dei Marmi e Castellazzo furono protagoniste di una sfida infinita e logorante fino a notte fonda.

Le varie partite saranno trasmesse in diretta sul canale tematico Supertennis (numero 224 di Sky e 64 del digitale terrestre) oggi a partire dalle 17 e domani mattina dalle 11.

Volandri, Marrai, Trusendi, Giorgini e Bramanti sono i tennisti del Tc Italia Rupes che possono regalare il sogno al circolo fortemarmino. Noi facciamo il tifo per loro!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105582527

Torna su