Il sogno scudetto è più vicino per il Tc Italia Rupes di Forte dei Marmi

Tennis 0

Dopo la prima delle due giornate in cui è articolata la finalissima, i fortemarmini sono in vantaggio 2-0 su Trento

È stato un venerdì perfetto per il Tc Italia Rupes che nella finale per il titolo nazionale di tennis maschile a squadre sul veloce di Rovereto ha vinto entrambi i primi due confronti contro l'Ata Battini di Trento. Matteo Marrai ha battuto Stefano Galvani nel primo singolo (6-4 il primo set e 6-4 anche il secondo) mentre Daniele Giorgini si è aggiudicato l'altro singolo in programma contro Davide Stoppini (7-5 in rimonta il primo set e 6-0 agile il secondo).

Sabato 8 dicembre si riparte dunque dal 2-0 in favore del Tennis Club di Forte dei Marmi che ora è molto più vicino al tricolore. In programma in questo ultimo giorno della finalissima scudetto sono rimasti quattro incontri totali: in mattinata gli altri due singoli (dove i fortemarmini schierano Filippo Volandri e Walter Trusendi) e nel pomeriggio gli eventuali doppi decisivi. Ai fortemarmini del patron Sergio Marrai, che già in mattinata possono chiudere la pratica, basta portare a casa altri due successi e sarà scudetto.
Le partite saranno trasmesse in diretta sul canale tematico Supertennis (numero 224 di Sky e 64 del digitale terrestre) a partire dalle 11 del mattino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105581780

Torna su