Ai Mondiali di nuoto a Istanbul la viareggina Diletta Carli fa registrare il suo nuovo record personale
Nuoto giovedì 13 dicembre 2012 5Ma nella 4x200 il quartetto azzurro capitanato dalla Pellegrini arriva solo sesto, pur stabilendo il nuovo primato italiano
Nei Mondiali di nuoto in vasca corta in corso a Istanbul in Turchia, la 16enne Diletta Carli fa ancora parlare di sé. La giovanissima nuotatrice viareggina infatti ha fatto registrare il suo nuovo record personale nuotando in 1'57''71 (migliorato di un decimo il suo primato personale) nella staffetta 4x200. Nel complesso però non è andata benissimo al quartetto azzurro capitanato da Federica Pellegrini visto che dopo il buon tempo in batteria fatto registare nella mattinata di ieri (mercoledì 12 dicembre), in serata poi non è arrivato un piazzamento da podio e dunque niente medaglia. Le staffettiste azzurre con un tempo complessivo di 7'46''1 (comunque nuovo record italiano) si sono piazzate al sesto posto nella 4x200. Adesso la nostra Diletta Carli tornerà in vasca domani (venerdì 14 dicembre) nei 400 stile e domenica (16 dicembre) nei 200 stile.
5 commenti
forza Diletta sei unicaaaaaaaaaa!!!!!!!
@beep: ma è già in nazionale!! :)
Grande diletta... ora non ti resta, ahimè, di lasciare che la tua forza vada a riempire un organico che ti compete... sei fortissima nonostante qui non abbia praticamente rivali... ora devi raggiungere le tue compagne di nazionale stabilmente per diventare imbattibile!
GRANDISSIMA DILETTA!!! Sei il nostro orgoglio!!! Complimenti a te e Adolfo.
Tirrenicaforever.........!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Grande Diletta, ancora un'ottima prestazione che la colloca tra le migliori del nuoto italiano. E grande anche al coach Adolfo Buonaccorsi.