Un grande Centro pareggia 4-4 sulla pista del Benfica in Eurolega

CGC Hockey 0

Il Cgc Viareggio pareggia 4-4 in terra portoghese a casa del Benfica in una gara tiratissima e molto equilibrata. Nonostante l'assenza di Alessandro Bertolucci (problemi alla schiena per 'Lo Zingaro', rimasto a Viareggio) e le non perfette condizioni del fratello Mirko Bertolucci, i bianconeri di Massimo Mariotti nella terza giornata del girone C eliminatorio di Eurolega hanno disputato davvero un gara caparbia, strappando un ottimo punto in trasferta.

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche (0-0), ecco che gli 8 gol complessivi arrivano tutti nella ripresa. Il Benfica sblocca il match con Cacau. Emanuel Garcia pareggia e Davide Motaran firma il momentaneo sorpasso viareggino. Carlos Lopez però fa 2-2 per i lusitani ma il capitano Alberto Orlandi su rigore riporta sopra i bianconeri 3-2. A quel punto è il Benfica a mettere la freccia ancora con Lopez (doppietta per lui) e Neves. Il Centro però non ci sta e segna il definitivo 4-4 ancora con Motaran che con un bolide dalla distanza si inventa un gran gol che vale il pareggio finale.

Nell'altra gara del raggruppamento il Reus Deportivo ha sonoramente battuto il Cronenberg per 11-3. Dunque la classifica del girone C dopo le prime 3 giornate è la seguente:
1°) Benfica con 7 punti
2°) Reus con 6 punti
3°) Cgc con 4 punti
4°) Cronenberg con 0 punti

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105520030

Torna su