Basket: Una “partita speciale” per Diego.

Basket 0

Sarà sicuramente una serata magica quella che si vivrà al Palasport “Barsacchi” di Viareggio venerdì 28 dicembre alle ore 20:30. Così come avvenne lo scorso anno, gli amici dell’indimenticato cestista Diego Malfatti scomparso 20 anni fà, hanno deciso di ritrovarsi sotto le feste natalizie e liberi dagli impegni lavorativi, per giocare ancora una volta tutti insieme a basket.

Nella passata edizione gli atleti a calcare il parquet furono più di 50, ma, vista la lodevole motivazione, siamo sicuri che quest’anno saranno addirittura di più. Approfittando dell’occasione, inoltre, gli amici del gruppo “Tutti per uno…uno per tutti”, così hanno scelto di chiamare anche questa “speciale partita”, hanno riservato alla signora Anna, mamma di Diego, un paio di piacevoli sorprese che susciteranno certamente commoventi emozioni, ma anche tanta allegria.

Gli organizzatori si augurano che tutti gli appassionati di sport e tutti quelli che hanno conosciuto Diego partecipino numerosi perché per vincere nello sport, alcune volte, non è necessario alzare necessariamente dei trofei.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476836

Torna su