Batticuore Cgc! Il Forte cade a Lodi

Hockey 1

Bianconeri vittoriosi nel finale al Palazzetto contro il Follonica. Rossoblù in calo

L'ultima giornata di campionato del 2012 (la 9a del girone d'andata) sorride al Cgc Viareggio e resta invece indigesta all'Alimac Forte dei Marmi.

La formazione di Massimo Mariotti vince 7-4 sulla pista amica del PalaBarsacchi contro il mai domo Follonica. Dopo un primo tempo finito in parità (2-2), nella ripresa la gara sembra rimanere incanalata sull'equilibrio visto che a circa 3 minuti dalla fine il punteggio dice 4-4. Il Centro però nel finale si scatena e spezza l'equilibrio con 3 gol decisivi che regalano i 3 punti ai bianconeri. Le reti viareggine portano le firme di Mirko Bertolucci (tripletta), Alberto Orlandi (doppietta), Emanuel Garcia e Alessandro Bertolucci.

Tutt'altro copione per il Forte dei Marmi che conferma il suo periodo di difficoltà. I rossoblù hanno perso 4-0 a Lodi subendo 2 gol per tempo (di Festa, Tataranni, Pinto e Platero le reti lombarde). Roberto Crudeli fra i pali ha ritrovato Stagi ma questo non è bastato e poi l'attacco è rimasto a secco.

Ora il campionato riprenderà sabato prossimo (5 gennaio 2013) con la 10a giornata che prevede Alimac Forte-Matera mentre il Cgc Viareggio sarà impegnato a Sarzana nel posticipo televisivo di martedì 8 gennaio. L'attuale classifica vede la corazzata Valdagno al comando a punteggio pieno con 27 punti seguita dal Cgc a 24 e dal Lodi a 21. Nella classifica marcatori è salito in testa il fenomeno Pedro Gil del Valdagno che con 22 reti ha momentaneamente superato Garcia del Centro che è a quota 20 gol.

1 commento

  1. Luca martedì 1 gennaio 2013 alle 14:15:31

    Bravi ragazzi continuate così .....
    Buon anno a tutta la squadra !!!!

    Marminooooooo bella prova del Forte complimenti.....bye byeeeeee

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105558883

Torna su