Centro senza pietà: schiantato il Sarzana degli ex con un 10-3 esterno

CGC Hockey 2

Fra i bianconeri spiccano le triplette di Motaran e Garcia oltre alla doppietta di Orlandi

Nel posticipo della 10a giornata di Serie A1 di hockey su pista, il Cgc strapazza il Sarzana a domicilio.
La squadra ligure (guidata dall'ex tecnico bianconero Alessandro Cupisti e con in pista l'ex giocatore del Centro Leonardo Squeo) niente ha potuto contro lo strapotere viareggino. Dopo un primo tempo andato in archivio sul 5-3, nella ripresa è stato un monologo bianconero. I mattatori in questa scorpacciata di gol sono Davide Motaran ed Emanuel Garcia, entrambi autori di una tripletta a testa. Poi completano il conto delle segnature la doppietta del capitano Alberto Orlandi e i singoli dei due fratelli Mirko e Alessandro Bertolucci. Per il Sarzana hanno segnato Derinaldis (che ha sbloccato il match per il provvisorio 1-0), l'ex Squeo e Gomez. Nel finale poi, a punteggio già acquisito e partita chiusa a doppia mandata, il tecnico del Centro Massimo Mariotti ha dato spazio pure ai giovani Elia Cinquini e Romeo Danna.

Il Cgc Viareggio (27 punti) in classifica dunque non molla la prese sulla lepre Valdagno (30: punteggio pieno) e insiste a tallonarla a 3 punti di distacco, mantenendosi invece a +3 sul Lodi (24) terza forza del torneo.
In classifica marcatori intanto Garcia sale a quota 23 gol (agganciato Pedro Gil del Valdagno in vetta alla speciale graduatoria) e Orlandi a quota 17: sono loro due i capocannonieri della squadra bianconera.

2 commenti

  1. Bertaccone giovedì 10 gennaio 2013 alle 17:43:43

    Sono una squadra fortissimi.. fatta da gente fantastici

  2. Luca giovedì 10 gennaio 2013 alle 15:17:21

    Bravi ragazzi ora concentratevi sulla prossima sfida ed' entrate in campo col cuore....

    SEMPRE FORZA MAGICO CENTRO......

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105517939

Torna su