Bel successo degli "Onde Road" anche al Pool Jazz

Musica 3

Gli "Onde Road" sono tornati!
Dopo il brillante successo di quest'estate con una mini-tournée a metà agosto fra Levigliani e stabilimenti balneari della Versilia, la giovane band locale ha riproposto un godibilissimo spettacolo musicale ieri sera (mercoledì 9 gennaio) al Pool Jazz, storico locale della zona industriale delle Bocchette a Capezzano Pianore. Dopo un'intro molto suggestiva ricavata da frasi celebri di alcuni capolavori del cinema, ecco che il terzetto versiliese si è scatenato a colpi di musica coinvolgendo il buon pubblico presente.

Gli "Onde Road", che per motivi di lavoro hanno perso un elemento (il cantante/showman Alessandro Meccheri volato a Nottingham), da quartetto che erano ora sono diventati un terzetto così composto: batteria Michele Barbato da Pietrasanta, basso Gianni Minetti da Levigliani, voce e chitarra Alessio Politi da Capezzano.

Le prossime esibizioni degli "Onde Road" sono previste il 25 gennaio a Cascina presso il locale "Clama Pub" e poi ancora al Pool Jazz a marzo.

Altre foto Foto della news

  • Bel successo degli "Onde Road" anche al Pool Jazz
  • Bel successo degli "Onde Road" anche al Pool Jazz

3 commenti

  1. dina sabato 12 gennaio 2013 alle 15:43:22

    veramente un trio perfetto.bravi veramente,una fans

  2. Bamboro giovedì 10 gennaio 2013 alle 16:52:39

    Ora da voi il pubblico dal palato fine si attende la rivisitazione rock di "Perdono" di Caterina Caselli! Capito Po'...

  3. Medusa striata giovedì 10 gennaio 2013 alle 14:20:41

    Grandi ragazzi!!! peccato non aver assistito alla vostra performance, un abbraccio a tutti soprattutto al batterista con la testa enorme!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004502

Torna su