Al PalaForte è di scena il Prato.

Hockey 0

Sulle ali dell'entusiasmo del passaggio del turno in coppa CERS e dell'importante vittoria esterna di Breganze, l'Alimac Forte dei Marmi è chiamata a confermare il suo ottimo stato di forma contro il Prato.
La squadra ospite è reduce da profondi cambiamenti nel mercato di riparazione di gennaio e annovera nuovamente tra le sue fila la giovane promessa argentina Solera che dopo la scorsa stagione, giocata a Prato, era andato a giocare nel Thiene.

Nel roster della formazione laniera troviamo anche l'ex Andrea Dal Zotto, l'Italoargentino Samuel Amato, l'argentino Saavedra ex Follonica (ottimo nella esecuzione dei tiri da fermo) e l'altro ex dei maremmani, Malagoli. Il Prato è una squadra da prendere con le molle, visto anche i precedenti della passata stagione, che videro sempre vincenti i pratesi. Quest'anno, Nel girone degli ottavi di coppa Italia, le due squadre si sono già incontrate e i rossoblu, vincendo proprio contro i pratesi, proseguirono il loro cammino. Per quanto riguarda la formazione di casa non c'è niente da segnalare, se non la tranquillità dettata dalle due vittorie consecutive, che rendono consapevoli i ragazzi di Crudeli delle proprie potenzialità e che hanno riportato entusiasmo anche nel pubblico di casa.

L'obiettivo, quindi, è quello di chiudere bene questo girone di andata che, sorprese a parte, dovrebbe chiudersi col quinto posto per la squadra del presidente Tosi, in linea con le aspettative di inizio stagione, ma con una squadra in crescita, che può e deve regalare splendide prestazioni come quelle delle ultime gare.

Ex dell'incontro: Dal Zotto, Crudeli, Stagi e Enrico Mariotti che con il Prato vinse uno scudetto, una coppa Italia e partecipò alla final fuor di Champions League disputata a Viareggio. La squadra dell'Hockey club Forte dei Marmi, giocherà la partita con il lutto al braccio per ricordare la scomparsa del Presidentissimo Lello Niccolai. Verrá inoltre effettuato il minuto di silenzio all'inizio della gara, la società ringrazia per gli innumerevoli messaggi di stima ricevuti in ricordo di colui che è passato alla storia come Presidentissimo rossoblu.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105606668

Torna su