Il Cgc passa di misura a Thiene ed è campione d'inverno. Vittorioso anche l'Alimac Forte

Hockey 1

Nell'ultima giornata del girone d'andata il Cgc Viareggio vince 5-4 sulla pista della matricola Thiene dopo un primo tempo andato in archivio sul 2-2. Nella prima frazione segna 'Lo Zingaro' Alessandro Bertolucci (doppietta). Nel secondo tempo un gol del capocannoniere Emanuel Garcia (salito a quota 28 centri in 13 giornate), uno di capitan Alberto Orlandi e quello decisivo di Mirko Bertolucci a 39 secondi dalla campana regalano i 3 punti al Cgc che in questo modo si laurea campione d'inverno. Il Valdagno giocherà martedì a Novara nel posticipo ma anche qualora dovesse vincere e rimanere agganciato al Centro in vetta alla classifica sarebbe comunque in svantaggio nello scontro diretto e dunque il titolo di campione d'inverno al giro di boa spetta ai bianconeri di Massimo Mariotti.

Successo con 5 reti all'attivo anche per l'Alimac Forte dei Marmi che si impone 5-3 (3-0 il parziale all'intervallo) sulla pista di casa del PalaForte di Vittoria Apuana contro il Prato grazie alla doppietta di Pablo Cancela e ai singoli di Alvaro Borja Gimenez, Alessandro Verona e Guillermo Babick. Per i rossoblù di Roberto Crudeli si tratta della seconda vittoria di fila, sempre per 5-3, dopo quella ottenuta a Breganze in trasferta. La squadra fortemarmina si conferma in quinta posizione.

1 commento

  1. Luca lunedì 28 gennaio 2013 alle 12:04:04

    Bravi ragazzi continuate così....fino alla fine :

    FORZA MAGICO CENTROOOOOO.....

    E' pero' una vera tristezza non poter vedere le partite in tv ma possibile che non si possa trovare un' accordo con Reteversilia???????
    Dai uno sforzettino da entrambe le parti farebbe bene sia alla tv che al CGC.........

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105602127

Torna su