Le parole di Ciucchi, per la scomparsa di Verano Garbini:" ha ridato al partito dignità politica e istituzionale"

Cronaca 0

“Verano Garbini è stato un punto di riferimento per i socialisti di Lucca. Un compagno leale e sincero che ha sempre lavorato con impegno e passione su un territorio difficile per i socialisti, contribuendo a ridare al partito un ruolo di dignità politica ed istituzionale. Rivolgo, anche a nome di tutti i socialisti toscani, le più sentite condoglianze alla famiglia di Verano ed ai compagni di PSI di Lucca, con i quali ha condiviso tante battaglie nel nome dei valori del socialismo riformista”.

Lo dice Pieraldo Ciucchi, segretario regionale del PSI toscano, commentando la notizia della scomparsa di Verano Garbini, vicesegretario della Federazione provinciale di Lucca del PSI.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008549

Torna su