Scomparsa del Vice Segretario Provinciale Garbini, Nencini:" grazie a lui Psi ha ritrovato un ruolo autorevole sul territorio"

Cronaca 0

“A Verano Garbini mi legava un'amicizia sincera, la sua scomparsa prematura mi addolora. Era un uomo serio e pacato, che ha fatto della passione e della dedizione agli ideali socialisti la sua cifra. Con lui abbiamo lavorato in questi anni per ricostruire una attiva presenza socialista sul territorio lucchese ed il suo impegno è stato decisivo per ridare al partito un ruolo autorevole”.

Così il segretario nazionale del PSI, Riccardo Nencini, commentando la scomparsa del vicesegretario della Federazione provinciale socialista di Lucca, Verano Garbini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105435462

Torna su