Furto all'Esselunga, giovane finisce in manette per aver rubato 77 confezioni di pinoli
Camaiore domenica 27 gennaio 2013 5Il ragazzo è stato notato dalla guardia giurata all'interno del supermercato ed è stato trovato nel parcheggio con la refurtiva
Un romeno di 26 anni è stato arrestato per furto dai carabinieri in quanto ieri pomeriggio ha rubato della merce nel supermercato Esselunga di Lido di Camaiore.
L'uomo ha pagato alla casa due confezioni di biscotti, però la guardia giurata all'interno del supermercato ha notato che aveva occultato qualcosa sotto il maglione. Una volta nel parcheggio lo ha inseguito insieme ad alcuni dipendenti bloccandolo in attesa dell'arrivo dei carabinieri.
Aveva nascosto 77 confezioni di pinoli per un valore di 348 euro che sono state recuperate e restituite, mentre il romeno è stato arrestato.












5 commenti
a ll'esselunga non rubano solo rumeni rubano anche signore benestanti con tanto di macchinona con borsoni che dentro gli hanno trovato di tutto e di più....... e non hanno chiamato nemmeno i carabinieri si sono fatti ripagare tutto.... la legge non è uguale x tutti !!!!!!!!!!!!
@ pierangelo
non si tratta dei politici ma di una differenza tecnica
se io ti lascio il mio portafoglio in custodia e tu ti prendi i soldi da dentroi si tratta di "appropriazione indebita" ed è un meno grave perchè sono stato io pirla a dartelo
se tu mi prendi dalla macchina il portafoglio si chiama furto ( sempre pirla io a lasciarlo li )
se mi assali per rubarmi il portafolgio si chiama rapina
ti dispiace se ho dato una risposta senza tirare in ballo la politica ?
Perché quando rubano i politici viene detto "appropriazione indebita" invece quando è un comune cittadino si dice furto?
.....Incredibili sti Rumeni rubano di tutto !!!!!!!!!
impazzito per il pesto?