Giornata nera per le versiliesi. Vince solo il Pietrasanta Marina

Calcio 0

Sconfitte per Camaiore, Seravezza e Real Forte Querceta

In Serie D non si placa l'emorragia di risultati del Camaiore che ottiene la 9a sconfitta nelle ultime 11 partite. La sfortuna continua ad accanirsi coi bluamaranto, stavolta condannati nel finale da un gol che regala il successo al Castenaso che fa così il blitz a Camaiore con un 1-0 che inguaia ulteriormente la squadra di Ciucci per la quale la salvezza diventa difficile di questo passo. Urge rialzarsi.

In Eccellenza brillante affermazione del Pietrasanta Marina che vince 1-0 a Ponsacco contro un Pisa Sporting Club che veniva da ben 14 risultati utili consecutivi. I nerazzurrri pisani non perdevano dalla gara d'andata proprio col Pietramarina che dunque si conferma autentica "bestia nera". Il gol-partita da 3 punti lo segna Pietro Pegollo (al 7° centro stagionale) che decide il match su assist di Pelli all'82°. Per i biancocelesti fanno così ben 14 punti solo nelle ultime 6 partite.

In Promozione altra giornata da dimenticare in fretta per le due versiliesi. Hanno infatti perso 2-1 in casa sia il Seravezza che il Forte Querceta. Il Seravezza Pozzi, alla prima della nuova era Bertocchi, passa in vantaggio col gol di Battaglia nel primo tempo ma poi nella ripresa viene raggiunto e superato dalla doppietta di Cerretini che dà i 3 punti al Maliseti. Stessa sorte per il Real Forte dei Marmi Querceta che con Colazo era anche riuscito a pervenire al provvisorio pareggio, salvo poi arrendersi a un rigore nel finale che fa gioire la Folgor Marlia che espugna il "Necchi-Balloni" con un 2-1 che preoccupa i bianconerazzurri.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390871

Torna su