Viareggio Cup, il secondo campo seguito dalla tv sarà San Giuliano Terme

Calcio 0

Al "Bui" si disputeranno 9 gare tutte trasmesse in diretta (e solo una in differita) da Rai Sport

Il secondo campo Rai della 65a "Viareggio Cup" sarà il "Giovanni Bui" di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, che prende il posto dello stadio il "Picco" della città di La Spezia.

Al "Bui" si disputeranno 9 gare (6 della fase a girone, un ottavo, un quarto ed una semifinale), tutte trasmesse in diretta, ad eccezione di una sola differita, dal canale Rai Sport.
Questo cambiamento è frutto dell'accordo quinquennale tra il Centro Giovani Calciatori (società organizzatrice del torneo) e la ASD San Giuliano Sport.

Intanto due straniere lasciano, altre due prendono il loro posto.
Nel girone 8 il Nordsjaelland dà forfait per motivi di organico, lasciando spazio ad un’altra squadra danese: il B 93 Copenaghen.

Mentre l’Under 17 della Libia, per problemi burocratici è costretta a ritirarsi, dando il via libera all'ingresso nel girone 4, al più antico club spagnolo: il Recreativo Huelva, fondato nel 1889.

Per la prima volta negli ultimi trent’anni, il torneo presenta ai nastri di partenza 24 squadre italiane e altrettante straniere.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396257

Torna su