LOST ANGELS, il 2 febbraio al Borderline di Pisa per il Tour Europeo 2013

Musica 0

Arrivano in Italia i Lost Angels, supergruppo americano formato da Eric Dover alla voce (Jellyfish, Slash’s Snakepit), Eric Brittingham al basso (fondatore dei leggendari Cinderella), Ryan Roxie (eroe della chitarra già con Slash e Alice Cooper) e Troy Patrick Farrell alla batteria (già con i White Lion).

Uno show di due ore con i grandi classici delle rispettive band di provenienza che toccherà le seguenti città: 31 gennaio Travagliato (BS) c/o Circolo Colony, 1 febbraio a Brunico (BZ) c/o UFO, 2 Febbraio a Pisa (c/o Borderline) ed infine il 3 febbraio al Tricesimo (UD) c/o Interstate 270.

Tutte le date, ad eccezione di Pis,a saranno aperte dai J27, band toscana che nel 2012 ha pubblicato il nuovo disco “Generazione Mutante” (mixato dalla leggendaria Sylvia Massy) e che ha ottenuto ottima critica ed un lungo tour culminato con l’apertura del concerto padovano di Marilyn Manson. I J27 sono Marco (voce), Alex (chitarra), Mamo (chitarra), Valerio (basso), Simone (batteria).

Biglietti tra i 15€ e 20€.

DATE COMPLETE
31 gennaio - Circolo Colony with Reb Beach - Travagliato (BS)
1 febbraio – UFO - Brunico (BZ)
2 febbraio – Borderline - Pisa
3 febbraio - interstate 270 - Tricesimo (UD)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452652

Torna su