Pedalata di beneficienza del Team Max Lelli per la popolazione grossetana alluvianata

Ciclismo 0

Sabato 2 febbraio, in concomitanza con la partenza del Carnevale, si svolgerà la tradizionale pedalata di beneficienza organizzata dal Team Max Lelli.

Si tratta, quest'anno, di una manifestazione aperta a tutti i ciclisti che si sentiranno di accompagnare i componenti del Team della nostra città fino ad Albinio. Questo per beneficiare le popolazioni grossetane alluvionate nello scorso 2012.

Prenderanno sicuramente parte alla Volata per Albinia molti nomi importanti del ciclismo e dell'imprenditoria italiana, come Matteo Marzotto e Davide Cassini, proprio per dare l'esempio a tutti quanti vorranno mettere a disposizione le proprio energie fisiche per uno scopo di alto valore morale.

L'organizzatore, Massimiliano Lelli, campione del pedale con palmares di tutto rispetto, ha voluto dare vita ad una società Onlus per mettersi a disposizione di chi, di anno in anno, può avere bisogno di aiuto.

L'ex consigliere comunale, presidente della Commissione Sport del Comune di Viareggio:"sono lieto di aver abbracciato e sostenuto l'idea di solidarietà del campione maremmano e di aver convinto l'organizzazione a scegliere ancora Viareggio come punto di partenza della manifestazione, proprio perchè a Viareggio lo sport e i valori sociali formano spesso un bel binomio e la politica sportiva dell'Amministrazione è sempre in qualche modo indirizzata più ai valori dello sport pure che a quelli del successo a tutti i costi".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400924

Torna su