Giornata amara per le versiliesi: vince solo il Camaiore

Calcio 0

Perdono Pietrasanta Marina, Seravezza Pozzi e Real Forte dei Marmi Querceta

In Serie D torna al successo il Camaiore e lo fa in maniera brillante, battendo 3-1 la Pistoiese al "Melani". Una gran vittoria in trasferta ottenuta in questo derby toscano grazie ad una bella doppietta del solito Federico Tosi e un'autorete.

In Eccellenza perde il Pietrasanta Marina che cade 2-0 in casa, al "Buon Riposo" di Pozzi, contro la bestia nera Larcianese con cui già aveva perso malamente all'andata. Per i biancocelesti si tratta della prima frenata in questo girone di ritorno. Interrotta così a 5 la serie dei risultati utili consecutivi.

In Promozione perdono entrambe le due versiliesi. Il Seravezza Pozzi cade 6-3 sotto i colpi dello scatenato Monsummano (che già all'andata aveva vinto 5-1). Inutile la doppietta di Stefano Manfredi e il singolo di Rosi. Sconfitta 2-1 pure per il Real Forte dei Marmi Querceta che va in vantaggio con un rigore di Michel Alberti ma poi si fa rimontare e chiude anche in 9 contro 10 per le espulsioni di Tarabella e Gabbani.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396925

Torna su