Nasce il Torneo dei Quartieri per non dimenticare le vittime della strage del 29 giugno 2009

Disastro a Viareggio 0

Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Stefano Borgonovo

Importante accordo quello siglato l'altra sera nel corso di una riunione svoltasi nei locali dell'Associazione Onlus In Gioco Per la Solidarietà dove alla presenza dei responsabili dell'ente e i rappresentanti di Mondocalcio Versilia e l'Uisp sono arrivati importanti decisioni.

L'intero ricavato della manifestazione calcistica "Torneo dei Quartieri per non dimenticare le vittime della strage del 29 giugno 2009" sarà devoluto alla fondazione Stefano Borgonovo. Confermatissima da parte dell'organizzazione del torneo la collaborazione con il SERT ASL12 e l'Associazione NON LA BEVO con il prof Guido Intaschi e lo psicologo Dott. Emanuele Palagi.

Ricordiamo che il torneo partirà lunedì 3 giugno e terminerà venerdì 28 giugno con la partecipazioni di 10 squadre in rappresentazione di ogni rione cittadino.

Tutte le gare si disputeranno al centro sportivo Marco Polo mentre le semifinali e finali, come negli anni precedenti, con la speranza di essere giocate allo stadio dei Pini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465675

Torna su