L’ex Vanadium ora star di Rock Tv Pino Scotto sabato 9 febbraio al Borderline

Musica 0
L’ex Vanadium ora star di Rock Tv Pino Scotto sabato 9 febbraio al Borderline
0

Torna a Pisa l’icona del rock italiano per eccellenza PINO SCOTTO, in uno speciale concerto al Borderline di Via Vernaccini sabato 9 febbraio 2013 (inizio ore 22:30, ingresso 12€).
L’ex frontman dei Vanadium ha recentemente pubblicato il suo settimo album solista in studio intitolato “Codici Kappaò”, doppio disco (cd+live) con numerosi ospiti come Edoardo Bennato, The Fire, Club Dogo e Modena City Ramblers. Parallelamente alla carriera musicale Pino Scotto negli ultimi anni è diventato una star televisiva grazie al programma fisso in diretta su Rock Tv ed alle partecipazioni al Chiambretti Night.

Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia: uno spettacolo da non perdere ricco di rocknroll viscerale. La serata sarà aperta dai Free-Go, band toscana nata a Lucca nel 2008 in procinto di pubblicare il primo disco d’esordio.

Info: facebook.com/borderlineclubpisa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80063081

Torna su