Il Centro espugna Trissino a fatica coi fratelli Bertolucci. Il Forte annienta il Thiene con tripletta di Babick

Hockey 0

Nella 14a giornata di campionato vincono entrambe le versiliesi

Il Cgc Viareggio batte 5-4 in rimonta e allo scadere il Trissino e si mantiene così al comando della classifica insieme al Valdagno (che ha vinto 8-0 a Matera). I bianconeri di Massimo Mariotti ringraziano i fratelloni Bertolucci, autentici mattatori di serata. Alessandro sigla una bella tripletta mentre Mirko fa una doppietta fra cui la rete decisiva su punizione di prima a soli 5 secondi dal gong (ormai Mirko è uno specialista dei gol-partita in extremis). Importanti anche le parate del portierone viareggino Leonardo Barozzi per tenere in partita un Centro andato inizialmente sotto 1-0, poi sopra 3-2 all'intervallo e infine nuovamente sotto nella ripresa per 4-3.
L'Alimac Forte dei Marmi invece ha vita facile contro la matricola Thiene ma solo nel secondo tempo. Infatti dopo una prima frazione andata in archivio sull'1-0 (gol di Babick), è nella ripresa che non c'è storia e i valori rossoblù emergono alla grande. I fortemarmini di Roberto Crudeli alla fine vincono 6-1 con doppiette di Cancela e Babick (autore dunque di una tripletta) e singolo di Borja Gimenez. Con questo risultato è stato consolidato il quinto posto in classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105607419

Torna su