Poker del Seravezza che rialza la testa. Male il Pietrasanta

Calcio 0

Il Camaiore non giocava mentre il Real Forte Querceta pareggia a reti bianche

Fermo il campionato di Serie D per l'inizio del Torneo di Viareggio che vede impegnata la Rappresentativa di Serie D. Dunque il Camaiore non è sceso in campo.

In Eccellenza seconda sconfitta di fila per il Pietrasanta Marina che cade 4-1 in trasferta al "Magnozzi" contro la Pro Livorno Sorgenti. Succede tutto nel primo tempo dove arrivano tutti e 5 i gol totali del match. Decisiva l'espulsione del difensore Del Tongo che ha lasciato in 10 i versiliesi già al 20'. I biancocelesti erano riusciti ad andare sull'1-1 con Kabashi ma poi c'è stato il tracollo.

In Promozione vince e bene il Seravezza Pozzi che in casa al "Buon Riposo" batte 4-0 il Signa con reti di Stefano Manfredi, Andrea Capitani, Giacomo 'El Nino' Petracci e Pedro Da Cruz. In campo nel Seravezza si è rivisto anche D'Antongiovanni, reduce da un lungo e brutto infortunio. Non è invece andato oltre lo 0-0 il Real Forte dei Marmi Querceta che ha pareggiato col Montecatini fra le mura amiche del "Necchi-Balloni".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462779

Torna su