Francesco Ienco presenta il suo primo disco da solista. In esclusiva l'INTERVISTA!

Musica 0

Dopo l'uscita del primo singolo TWILIGHT prodotto insieme al dj Andrea Paci e l'inconfondibile voce di ANDREA LOVE che ha riscontrato pareri molto favorevoli dalla critica, Francesco Ienco si presenta sulla scena Pop con un progetto molto ambizioso che coinvolge nomi di spicco dell panorama house/pop mondiale.

Il suo nuovo singolo intitolato LIFETIME si avvale infatti della straordinaria collaborazione vocale di DRAGONFLY, una delle singer star piu' all'avanguardia ed eclettica della scena internazionale , reduce dal successo ottenuto con il singolo "ROCK THE BOAT" del superstar dj BOB SINCLAR a fianco di FATMAN SCOOP e PITBULL.

A completare la vocal line, si e' avvalso della collaborazione di Liz Hill & Mi.Ke,componenti del gruppo elektro-pop MEMES.

Il progetto, realizzato presso gli studi House OF Glass in Viareggio, e che uscira' su etichetta OCEANTRAX RECORDS si perfeziona e prende ancora piu' importanza e qualita' grazie al remix del dj olandese BAGGI BEGOVIC, nome molto apprezzato e conosciuto nelle chart e nei podcast dei migliori dj del mondo, e della versione Big Room mix targata FLATDISK, gruppo composto dalla coppia di dj Italiani Axel Kim Satia Ulivi e Leonardo Grillotti.

TRACKLIST:
1. LIFETIME - FRANCESCO IENCO’S MAIN ROOM VERSION 03’42”
2. LIFETIME - BAGGI BEGOVIC CLUB MIX 06’18”
3. LIFETIME - FLATDISK LIFETIME BIG ROOM MIX 04’46”
4. LIFETIME - BAGGI BEGOVIC RADIO EDIT 03’22”

VEDI L'INTERVISTA!



Dietro le quinte della piu' ambiziosa release 2013 di Oceantrax records Francesco Ienco, Dragonfly, Flatdisk, Gianni Bini and Memes in team al lavoro sulla creazione di LIFETIME in uscita tra breve con mix di Baggi Begovic. VEDI IL MAKING OF

VEDI IL VIDEO!




Altre foto Foto della news

  • Francesco Ienco presenta il suo primo disco da solista. In esclusiva l'INTERVISTA!
  • Francesco Ienco presenta il suo primo disco da solista. In esclusiva l'INTERVISTA!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465563

Torna su