Ginnastica ritmica, la Motto trionfa anche nel campionato di serie C

Ginnastica 0

Domenica 17 febbraio si è svolta a Pisa la prima prova del Campionato Regionale di Serie C di Ginnastica Ritmica.

Ad inaugurare il Campionato, dedicato interamente alle allieve categoria Giovanile, erano presenti ben 15 squadre, due delle quali portavano i colori della società viareggina. I due schieramenti locali: Motto Squadra A e Motto Squadra B, composti rispettivamente da Bergesio Egizia Raliza, Buonomo Chiara, Marinozzi Lisa, Simonelli Viola e da Gabrielli Daria, Meniconi Martina, Pilia Margherita, Salacca Laura, hanno spiccato per qualità e preparazione sia degli esercizi che delle ginnaste.

A sostenere le compagne dal bordo pedana la giovanissima Sara Rocca impossibilitata ad entrare in pedana dall’età.

La Prima squadra ha scavalcato tutte le avversarie ed è salita sul gradino più alto del podio con un distacco di ben 5 punti.

L’appuntamento si sposta ora al PalaBarsacchi di Viareggio per la seconda tappa regionale e per quella Interregionale che si terranno rispettivamente il 17 marzo e il 7 aprile prossimi, e saanno preziose opportunità per sostenere e ammirare le ginnastine della Società Viareggina che vanta, e cura, il miglior vivaio di tutta la Toscana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105578550

Torna su